Vendita Villa Noli V3

Caratteristiche Generali

Comune: noli
Zona: voze
Tipologia: villa
Condizioni: ottime
Distanza mare: oltre 1 km
Vista: mare e monti
Esposizione: nord sud ovest est
Classe Energetica:

G


kWh/mc/anno:


Caratteristiche Interne

Arredamento: si
Riscaldamento: autonomo

Caratteristiche Esterne

Extra: Terrazza, Posto auto, Cantina, Giardino Privato
Mq Giardino: 10000

Richiedi Informazioni

I campi contrrassegnati con * sono obbligatori

*

*

*

Il tuo messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 - Leggi tutto

Ville indipendenti con giardino e piscina a Noli

A pochi minuti dallo splendido mare del golfo di Noli, antica repubblica marinara, proponiamo due importanti ville indipendenti di recente costruzione, inserite in un contesto residenziale, circondate da prato e caratterizzate da una splendida piscina e vista mare.

Pochi minuti in auto dal centro di Noli per raggiungere Voze, una delle frazioni più belle e caratteristiche del primissimo entroterra nolese.

Tramite un cancello elettrico con videocitofono si entra nella proprietà, tutta recintata: già dall’ingresso si rimane piacevolmente colpiti dalle finiture, strada di accesso in porfido e muri in pietra che delimitano le fasce tipiche liguri con ulivi secolari.

Come anticipato, stiamo parlando di una proprietà molto particolare e vasta, caratterizzata da due ville indipendenti e da un terreno di 10,000 mq con 360 piante di ulivo ed un magnifico frutteto con circa 40 piante .

La prima villa che stiamo per presentarvi è certamente la più grande e la più rifinita, si dispone su due livelli nel modo seguente: al piano entrando si trova un’ampia cucina in muratura, ottime rifiniture, pianale in marmo, elettrodomestici di marca ed un camino con ventilazione forzata; proseguendo allo stesso piano c’è una camera matrimoniale ed un primo bagno .

Tramite un’ampia e comoda scala in rovere, si scende al piano sottostante dove si rimane sbalorditi dallo splendido soggiorno padronale, con pavimento in parquet, colonne in granito, angolo bar, camino e tavolo da biliardo, tutto quello che serve per una piacevole serata in compagnia di amici. Sempre al piano c’è una camera matrimoniale davvero unica con la sua cabina armadi ed il romantico caminetto in camera e per completare un bagno signorile con doccia, vasca idromassaggio e prestigiose rifiniture di rivestimento con il marmo rosa del Portogallo.

Ogni stanza ha accesso al porticato esterno in legno che collega direttamente alle cantine ed al box auto.

Camminando lungo il porticato, troviamo l’ingresso della seconda villa, più piccola della prima ma altrettanto accogliente e funzionale: troviamo nuovamente un cucina in muratura completa di arredo, un caldo soggiorno con caminetto, due camere matrimoniali e servizi.

La proprietà viene complessivamente arricchita dalla presenza di una piscina interrata di 50 metri quadrati (10 x 5) per 1,70 m di altezza; un angolo di relax assoluto con vista aperta su mare, monti e piante.

Un’ulteriore zona comune dalle ville è composta dalla dependance, composta da un unico locale con bagno privato e riscaldamento.

Si segnala la presenza di 4 box auto, 2 cantine ed un locale adibito a deposito attrezzi per la manutenzione del giardino. Il riscaldamento è differente per le due ville, la prima infatti ha l’impianto di riscaldamento e l’acqua calda che sono generati da una caldaia a gas e vi è un impianto fotovoltaico. La seconda villetta invece viene alimentata da una caldaia a pellet.

Questa interessante proprietà è assolutamente indicata ad una famiglia numerosa, pensata come una bifamiliare, ma potrebbe essere anche separata e venduta in due lotti differenti. In ogni caso merita una visita per meglio apprezzare gli spazi e le finiture.