Vendita Trilocale Noli T4

Prezzo: EUR 410.000,00

Caratteristiche Generali

Comune: noli
Zona: regione torbora
Tipologia: appartamento
Mq: 80
Numero Locali: 3
Piano: 1
Condizioni: buone
Distanza mare: circa 1 km
Vista: scorcio mare
Barriere Architettoniche: no
Classe Energetica:

G


kWh/mc/anno:


Caratteristiche Interne

Arredamento: si
Bagni: 2
Riscaldamento: autonomo
Condizionatore: no
Infissi: legno

Caratteristiche Esterne

Extra: Balcone, Posto auto, Giardino Privato
Mq Giardino: 50

Richiedi Informazioni

I campi contrrassegnati con * sono obbligatori

*

*

*

Il tuo messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 - Leggi tutto

L’agenzia Finalborgo Casa vi propone una interessante soluzione per le vostre vacanze o per chi cerca un appartamento in posizione panoramica, ma comoda ai servizi.

Questo appartamento si trova nella prima collina, esattamente sul confine tra Noli e Spotorno, precisamente in Regione Torbora, una zona residenziale immersa nel verde; percorrendo una stradina tra le villette è possibile raggiungere comodamente a piedi il mare in soli 3 minuti.

Da Spotorno percorriamo poche curve, circa 2 chilometri nella Pineta e, raggiunta Regione Torbora, lasciamo la macchina nel parcheggio privato di fronte alla casa. Ingresso indipendente dal cortile privato con balcone con vista panoramica davvero unica, tutto il golfo e la sua splendida Isola di Bergeggi.

Entriamo in casa tramite un portoncino blindato, un piccolo disimpegno utile per poter riporre giacche ed ombrelli e sulla nostra destra di apre un ampio soggiorno con uscita sul balcone con vista mare, una vista che si può gustare comodamente seduti sul divano o durante il pranzo;  la disposizione della casa è tipica anni ’70 , con cucinino separato ed un piccolo balconcino, per chi ama gli spazi aperti basterebbe un piccolo intervento di ristrutturazione, dove è possibile eliminare la parete dell’ingresso e quella della cucina, creando cosi un ambiente grande e ancora più luminoso con soggiorno e zona cottura a vista.

Proseguendo, troviamo un primo bagno finestrato con doccia, un locale disimpegno con stufa a pellet ed un ampio e comodo ripostiglio; una camera matrimoniale con bagno privato con doccia e finestra e per finire una seconda camera con vista mare ed accesso al balcone.

La metratura e la posizione, rendono questo appartamento perfetto sia come casa vacanze che come appartamento residenziale per tutti quelli che amano il silenzio e la tranquillità e non vogliono rinunciare ad una splendida vista mare.

Il riscaldamento è termo autonomo, non ci sono spese condominiali.