Palazzo Aycardi – Trilocale della Piazza – 7 posti – A26

Prezzo a partire da: EUR 80,00 / Notte

Caratteristiche Generali

Comune: finale ligure
Zona: Finalborgo
Tipologia: appartamento
Mq: 80
Numero Locali: 4
Piano: 1
Piani edificio: 3
Condizioni: buone
Distanza mare: circa 1 km
Vista: aperta

Servizi Inclusi

Richiedi Informazioni

I campi contrrassegnati con * sono obbligatori

*

*

*

Il tuo messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 - Leggi tutto

Caratteristiche Interne

Arredamento: si
Bagni: 2
Riscaldamento: autonomo
Doccia o Vasca: doccia

Caratteristiche Esterne

Extra: Balcone

Nel cuore di Finalborgo, in piazza Garibaldi, proponiamo un ampio e confortevole appartamento 7 posti letto con affaccio sulla piazza .

Il “Trilocale della Piazza” si trova al primo piano di Palazzo Aycardi, uno dei palazzi più antichi e prestigiosi di Finalborgo, posizionato in piazza Garibaldi, certamente una delle piazze piu colorate e suggestive del borgo stesso.

La casa è stata parzialmente ristrutturata, aggiungendo dettagli  importanti  e confortevoli come i doppi servizi completi di doccia e l’aria condizionata, allo stesso tempo sono stati lasciati parte dei pavimenti in mattonelle originali del palazzo. La casa è composta da ingresso a corridoio, cucina abitabile con affaccio su piazza Aycardi, camera matrimoniale molto grande, cameretta con letto singolo e soggiorno ampio e confortevole con uscita sul balcone che affaccia su piazza Garibaldi, il soggiorno è dotato di divano letto matrimoniale e altri due letti singoli , la zona è suddivisa da un armadio.

Il Trilocale della Piazza è disponibile per affitti  turistici, con soggiorno minimo a partire da due notti, vi verrà fornita a biancheria da camera e da letto compresa nel prezzo.

Su richiesta a pagamento internet e parcheggio.

Questa casa è perfetta per un gruppo di amici o famiglia numerosa, i suoi 7 posti letto sono comodi ed e possibile su richiesta aggiungere un ulteriore posto letto; gli ospiti apprezzano gli ampi spazi e la sua posizione centrale, perfetta per vivere il borgo, una bella serata in centro dopo una giornata al mare, una arampicata o un indimenticabile giro in bicicletta nello splendido territorio che circonda il finalese.