Casa Bianca – Finalborgo

Caratteristiche Generali

Comune: finale ligure
Zona: Finalborgo
Tipologia: appartamento
Mq: 60
Numero Locali: 2
Piano: 1
Livelli: 2
Condizioni: ottime
Distanza mare: circa 1 km

Servizi Inclusi

Richiedi Informazioni

I campi contrrassegnati con * sono obbligatori

*

*

*

Il tuo messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 - Leggi tutto

Caratteristiche Interne

Arredamento: si
Bagni: 1
Riscaldamento: autonomo
Condizionatore: no
Infissi: vetro doppio
Doccia o Vasca: doccia

Caratteristiche Esterne

Casa Bianca è una caratteristica ma moderna casa nel centro di Finalborgo, con ingresso in via San Rocco, traversa della piazza principale .

Casa Bianca si trova al primo piano con due rampe di scale alla ligure, ingresso nel soggiorno con zona cottura a vista dotata di lavastoviglie; proseguendo si entra nel soggiorno un locale ampio e luminoso con soffitti a volta. Il soggiorno è tanto alto  da aver potuto realizzare una accogliente zona soppalcata raggiungibile tramite una scala interna nel soggiorno, dove sono posizionati due letti singoli.

Al piano del soggiorno c’è un moderno bagno con doccia e lavatrice, camera matrimoniale ampia con zona armadi e ripostiglio comodi ; un totale di 4 posti letto, comodi e centrali.
Casa Bianca è assolutamente perfetta per chi cerca una casa moderna e funzionale, perfetta per una coppia o per una famiglia, per i bambini più piccoli, viene fornito il lettino da campeggio e alcuni giochi.

Posizionata nel centro del borgo più bello d’ Italia, potrete raggiungere il mare in pochi minuti a piedi o con il mezzo pubblico che fa fermata a soli 200 metri dalla casa, ma soprattutto sarà un ottimo punto di partenza per le numerose attività outdoor che caratterizzano e rendono assolutamente unica Finale Ligure e il suo entroterra .  

Possibilità su richiesta di parcheggio a pagamento a 300 metri dal borgo e spazio chiuso gratuito per le biciclette.

Finalborgo è uno splendido paese sempre molto frequentato e in ogni stagione vengono organizzati numerosi eventi, come Finale for Nepal, la 24 ore di mountainbike, numerosi concerti e mostre.

In 15 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia, ma esiste anche un comodo servizio bus o navetta. Alcune spiagge vicine sono tra le più belle della zona. Subito fuori dalle mura è possibile trovare numerosi numerosi parcheggi e un comodo supermercato. All’interno del borgo si possono invece trovare magnifiche botteghe che vendono prodotti alimentari a Km 0, ottimi ristoranti, enoteche, birrerie, boutique e negozi di artigianato.

Finalborgo è ormai uno dei centri più importanti d’Europa per chi ama il freeclimbing e la mountainbike, nelle immediate vicinanze ci sono pareti imperdibili e percorsi di mountainbike molto conosciuti  dai professionisti; ma anche chi ama solo le semplici passeggiate potrà trovare splendidi percorsi immersi nel verde, nella macchia mediterranea con scorci mozzafiato sul mare.
Il borgo è vicino all’uscita dell’autostrada, a 45 Km dall’aeroporto di Genova e a130 Km da quello di Nizza, si raggiungono facilmente numerosi tra i più bei borghi della Liguria ( Verezzi è raggiungibile a piedi con una bellissima passeggiata di un’ ora e mezza) e la Costa Azzurra.